blog sportvenetotv - sportvenetotv

Vai ai contenuti

AAA cercasi condottiero

sportvenetotv
28 Aprile 2020
Il calcio, come i governi mondiali, in balia di annunci - smentite - ripartenze e sospensioni; sotto la regia di svariati condottieri, ebbene si ! Anche nello sport non si riesce ad avere un unica regia, che possa far chiarezza sul da farsi. I professionisti vorrebbero riprendere subito come afferma il Ds della lazio "Siamo rimasti tutti sorpresi, abbiamo rispettato qualsiasi decisione presa dal Governo italiano, ma il 4 maggio doveva essere il punto di ripartenza."
"Il Ministro dello Sport, Spadafora, che ha ammesso di voler pensare alla tutela della salute, fa correre le persone nei parchi in mezzo ad altra gente invece di concedere la possibilità di allenamento nei centri sportivi con tutte le misure di sicurezza del caso. L’attività è ferma da due mesi, troppo tempo per favorire una ripresa. Non so quale sia il suo scopo, di sicuro non è quello di aiutare il calcio. Le sue decisioni sono drastiche per far sì che non si riprenda a giocare".
Stesso discorso vale per i vertici della Figc, che hanno ammesso che il calcio deve portare al termine la stagione, causa fallimento totale. Altro discorso vale per i dilettanti che con molte società hanno espresso il desiderio di non ricominciare, e le delegazioni regionali che ad oggi non hanno ancora preso una decisione.


Created Ciro Picardi
SPORTVENETOTV
PADOVA
+39 3402887959
sportvenetotv@gmail.com
diretta live
prodotte da DVC digitalvideo
ogni giorno nuovi contenuti
Torna ai contenuti